Visiera protettiva

visiera protettiva

Visiera protettiva (cod. 08840MED) regolabile in policarbonato trasparente. Fornisce una protezione del volto e degli occhi, dando anche una buona aerazione. Il policarbonato fornisce un’ottima protezione all’impatto. I dispositivi di protezione individuale del viso e degli occhi devono essere scelti in base alle situazioni di rischio individuate analizzando le attività e le modalità di lavoro. Può essere sanificata e riutilizzata.

La visiera è conforme ai requisiti della Norma EN 166:2001 EU2016/425 per DPI di protezione a uso industriale contro le particelle ad alta velocità e media energia di impatto. Peso complessivo di soli 160 gr. È dotata di una banda elastica di ritenzione la cui lunghezza e la cui tensione possono essere variate mediante due fibbie poste alle estremità della montatura.

Dotata di meccanismi di fissaggio laterali che consentono di regolare la durezza del movimento di rotazione all’indietro dello schermo a per un angolo massimo di 180°. Il meccanismo è stato studiato affinché lo schermo sia resistente a sollevamenti dovuti a gesti inavvertiti nelle normali condizioni di lavoro e possa essere sollevato senza difficoltà qualora lo desideri l’utente. In questo modo, in caso di movimenti repentini della testa, la visiera non rischia di scalzarsi. 100% made in Italy.

160 g

210x220x1 mm

EN 166

Per rischi meccanici/industriali

Contattaci per preventivi o ordini

E-mail

agrimacchineanedda@libero.it

Ufficio

+39 0966 26 15 35